CAPRI - REVOLUTION

CAPRI - REVOLUTION
AUTORE

Genere: Drammatico

Regia: Mario Martone

Con: Jenna Thiam, Donatella Finocchiaro, Maximilian Dirr, Antonio Folletto, Ludovico Girardello, Gianluca Di Gennaro, Marianna Fontana, Reinout Scholten Van Aschat, Eduardo Scarpetta, Lola Klamroth, Yannick Noomen

Durata: 116

Lingua: n/p

Trama: 1914. Un gruppo di giovani del nord Europa si unisce in una comunità sull'isola di Capri avendovi trovato il luogo ideale in cui sperimentare una ricerca sulla vita e sull'espressione artistica. Sull'isola abita con la sua famiglia Lucia, una capraia la cui attenzione viene attratta da questi 'strani' individui a cui inizia ad avvicinarsi, in maniera particolare a Seybu, affascinante leader della comune. Al contempo sull'isola è arrivato un giovane medico condotto, Carlo, portatore di idee che mettono la scienza e l'interventismo al primo posto. Premio SIAE, Premio Francesco Pasinetti al miglior film, Premio Arca Cinemagiovani al miglior film italiano a Venezia, Premio Soundtrack Stars, Premio Sfera 1932, Premio La Pellicola d'Oro alla miglior sarta di scena a Katia Schweiggl, Premio Lizzani al festival di Venezia (2018).

Lunedì 21

Gorizia - Kinemax Gorizia
20:30 | Sala 3


Martedì 22

Gorizia - Kinemax Gorizia
20:30 | Sala 3


Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.