UN AFFARE DI FAMIGLIA

UN AFFARE DI FAMIGLIA

Genere: Dramma

Regia: Hirokazu Koreeda

Con: Lily Franky, Sakura Ando, Mayu Matsuoka, Kirin Kiki, Jyo Kairi, Miyu Sasaki, Sosuke Ikematsu, Chizuru Ikewaki, Akira Emoto, Kengo Kora, Yôko Moriguchi, Yuki Yamada, Moemi Katayama, Naoto Ogata

Durata: 121

Lingua: n/p

Trama: Il film è stato premiato con la Palma d'Oro al Festival di Cannes del 2018. Dopo una delle loro sessioni di furtarelli nei negozi, Osamu e suo figlio s'imbattono in una ragazzina esposta al freddo e al gelo. Inizialmente riluttante a prenderla in casa, la moglie di Osamu accetta di prendersi cura di lei dopo essere stata messa a parte delle difficoltà che è stata costretta ad affrontare. Anche se la famiglia è povera, riuscendo a malapena a fare abbastanza soldi per sopravvivere attraverso i loro piccoli crimini, sembra che tutti riescano a vivere assieme sereni, fino a quando un incidente imprevisto rivela dei segreti che metteranno a dura prova il legame che li unisce.

Martedì 25

Gorizia - Kinemax Gorizia
18:10 | Sala 3 20:40 | Sala 3
Monfalcone - Kinemax Monfalcone
22:10 | Sala 4


Mercoledì 26

Gorizia - Kinemax Gorizia
18:10 | Sala 3 20:40 | Sala 3
Monfalcone - Kinemax Monfalcone
22:10 | Sala 4


×Attenzione: Al momento non è possibile terminare l'acquisto con carta di credito.
Puoi acquistare i biglietti tramite il tuo abbonamento.
Il pagamento tramite il tuo abbonamento e' il piu' conveniente ed e' sempre disponibile e consultabile nel tuo profilo online
Seleziona un orario
Prenota

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.