COSA DIRÀ LA GENTE

COSA DIRÀ LA GENTE

Genere: Dramma

Regia: Iram Haq

Con: Maria Mozhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna, Rohit Saraf, Ali Arfan, Sheeba Chaddha, Lalit Parimoo, Freddy Singh, Jannat Zubair Rahmani, Nokokure Dahl, Isak Lie Harr, Maria Bock, Trine Wiggen, Sara Khorami

Durata: 106

Lingua: n/p

Trama: Nisha è un'adolescente di origine pachistana che vive a Oslo, divisa tra la famiglia, dove obbedisce alle tradizioni dettate dal padre, e gli amici, insieme ai quali si gode una normale quotidianità come qualsiasi altro adolescente norvegese. Un giorno, però, il padre Mirza sorprende Nisha in intimità con il suo ragazzo, per di più norvegese. Deciso a proteggere l'onore della figlia e di tutta la famiglia, i famigliari segregano Nisha in casa per poi rapirla e portarla in Pakistan, a casa di alcuni parenti. Costretta a vivere in un Paese sconosciuto, di cui conosce le usanze solo per gli insegnamenti e i racconti del padre, Nisha incontrerà molte difficoltà nell'adattarsi alla cultura della sua stessa famiglia. Per la prima volta entrerà così in contatto diretto con le proprie radici, riuscendo a capire il vero significato di valori come famiglia, comunità e tradizione.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.